• (Android/iOS) Merge Ninja Star 2 mod più resistenza

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Merge Ninja Star 2 ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Merge Ninja Star 2 IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ mod più resistenza ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Merge Ninja Star 2 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Ho adorato questo gioco ma per un motivo sconosciuto non riesco ad accedere con il mio account Google dalla schermata di accesso. Continua a riportarmi alla schermata di caricamento. Sono in grado di fare acquisti in-game bene. Ogni aggiornamento dei miei dati verrebbe incasinato e sostanzialmente ripristinerebbe il gioco e non riconoscerebbe di aver effettuato un acquisto e di aver perso tutto. Questo è successo una seconda volta e dopo essere andato avanti e indietro, gli sviluppatori mi hanno detto di contattare personalmente Google per non essere in grado di accedere

    Gioco divertente per passare il tempo o lasciarti inattivo mentre lavori. Carica meglio dell'originale con quanto è qui. All'inizio potrebbe essere travolgente con tutte le opzioni di aggiornamento, ma è divertente una volta che ci si entra.

    Vorrei che ci fossero gilde

    Il gioco è buono, adoro le scimmie che danno più gemme rosse

    Forse introdurre gli aggiornamenti gradualmente. Ci sono tipo 100 diversi tipi di ricorsi.

    Gioco abbastanza buono, tende a creare un po' di confusione, la casella di successo sulle stelle potrebbe essere un po' più grande

    Il gioco in sé va bene, ma perché i miei progressi vengono persi ogni volta che chiudo il gioco e lo riapro. Dovrebbe essere collegato a Google, ma per qualche motivo quasi tutto se i progressi che avevo erano spariti anche gli acquisti minori come la rimozione degli annunci sono stati presi. Non posso dire che un gioco inattivo che non può mantenere i progressi sia troppo buono.

    Il gioco è buono, l'unica cosa con cui ho avuto problemi è il salvataggio automatico. Ogni volta che mi disconnetto e aspetto fino a domani per i premi inattivi, non solo lo fa, ma torna semplicemente da dove eri rimasto.

    Dhe

    BRUH L'AGGIORNAMENTO E ORA NON FUNZIONA! 4 STELLE BC MI PIACE IL GIOCO MA NON L'AGGIORNAMENTO!

    Non so perché un gioco del genere vuole che io sia online per giocare.

    questo è uno dei migliori giochi di sempre!!!!!!!!

    CONTINUA A CRASH Non riesco nemmeno a giocarci, sarebbe stato un ottimo gioco ma non funziona se lo aggiusti gli do un cinque stelle

    Questo gioco non mi consente di aprire il mio gameplay e dirmi di aggiornare, ma il mio gioco è già aggiornato. Puoi correggere il bug?

    Bel gioco. Mi piace piuttosto con un sacco di cose da fare. A meno che non me lo sia perso, le stelle ninja potrebbero usare un pulsante di ordinamento automatico. Il più alto in cima....ecc...

    Adoro questo gioco ma non vuole che acceda, quindi puoi risolverlo per favore

    Merge Ninja Star 2 Nhập vai uivk

    È successo qualcosa di buono Stavo comprando cose, poi ho comprato qualcosa e mi ha dato stelle infinite e ho realizzato tutto in un secondo

    Divertente, buono, interessante 5.5

    Ottimo gioco, buon gameplay Davvero molto divertente :)

    Bellissimo❤️


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :